Gli scontri con Jeremias Rodriguez

La madre dei Tavassi ha anche lanciato una frecciatina a Jeremias Rodriguez. Edoardo e il fratello di Belen si erano avvicinati qualche settimana fa. Dopo un litigio, però, erano volate parole pesanti. Il naufrago argentino aveva affermato:

A me non piace la gente che parla male di tutti, tu e lei. Stai provando a provocarmi e non ce la fai, fate schifo. I soldi di tutti i reality che volete fare e dici falso a me, ma vaffa****o. Ti fai campare da tua sorella.

Tutto questo non è piaciuto ad Emanuela, la madre dei Tavassi, la quale ha voluto subito precisare che Edoardo si mantiene da solo e non ha bisogno dell’aiuto della sorella:

Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guenda. Non è vero: Edo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro