Ecco perché Massimo Ceccherini ha mollato l’Isola dei Famosi
E’ ufficiale Massimo Ceccherini ha appena abbandonato l’Isola dei Famosi. Come vi avevamo già comunicato in esclusiva noi di Novella…
E’ ufficiale Massimo Ceccherini ha appena abbandonato l’Isola dei Famosi. Come vi avevamo già comunicato in esclusiva noi di Novella 2000, nel daily appena andato in onda su Canale 5 (22 febbraio), Ceccherini ha deciso di lasciare il programma.
Già nelle scorse settimane il comico toscano aveva più volte espresso questa volontà (leggi qui), ma oggi dopo un duro scontro con Raz Degan ha preso questa drastica decisone.
Tutto è partito da un accesissimo scontro tra Raz Degan e Moreno e, subito dopo, quest’ultimo ha confessato a Ceccherini che Raz aveva parlato male di sua moglie.
La cosa ha mandato su tutte le furie Massimo che, rivolgendosi a Degan, gli ha detto: «Noi dobbiamo interrompere i nostri rapporti». A nulla sono servite le parole di Raz che ha provato a difendersi sostenendo di non aver mai parlato male di sua moglie, perché Ceccherini visibilmente turbato ha chiesto l’intervento della produzione per abbandonare l’isola.
«Portatemi via da qui sennò ammazzo qualcuno!»: così ha urlato Massimo, mentre stava per arrivare Stefano Bettarini a bordo di una barca.
Così il comico, prima di andare via, ha salutato i suoi compagni dicendogli: «Mi raccomando continuate a parlare male l’uno dell’altro e occhio a quello la!» indicando Raz Degan.
Tutti i naufraghi, increduli di quanto stesse succedendo, hanno tentato invano di convincerlo a rimanere, ma Massimo ha oramai deciso e la produzione dopo la sua decisione ha annullato il tele-voto.
Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.
LEGGI ANCHE: