Perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati
Vi siete mai chiesti perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati?
La separazione da Tomaso Trussardi
Ora che abbiamo capito perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati, rivediamo le dichiarazioni che la conduttrice e attrice ha rilasciato nel corso della sua intervista a Verissimo in merito alla separazione da Tomaso Trussardi:
È così bisogna affrontarle e poi andare avanti e mettere appunto le giuste priorità e non abbattersi mai. Ma rialzarsi. E non attaccare mai i nostri zaini di sofferenza agli altri. Mi dicono sempre che sono così gioiosa. In realtà sono pudica di sentimenti, quello che vivo di difficile me lo vivo da sola o con qualcuno con cui sono in confidenza. Gli altri hanno tanti problemi, io voglio essere la testimonianza che si può trarre forza da questa sofferenza.
Oggi si tiene impegnata e cerca di affrontare questa rottura tramite gli impegni lavorativi, le belle cose che le capitano e i rapporti con le persone a lei care. Tra queste anche Eros Ramazzotti, perché anche se si sono lasciati ha mantenuto buoni rapporti con Michelle Hunziker. Alcuni rumor davano per certo un loro riavvicinamento dal punto di vista romantico, ma lo stesso cantante ha smentito:
Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi. Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative.
Continuate a seguirci per eventuali ulteriori spiegazioni sul perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati.