“Perché non sostituisci Cesara con Sonia?”, la risposta di Alfonso Signorini
Con grande ironia Alfonso Signorini ha replicato a una domanda su Cesara Buonamici e Sonia Bruganelli. Le sue parole
La risposta di Alfonso Signorini
Ieri pomeriggio è stata riportata un’intervista radiofonica di Sonia Bruganelli. All’interno del programma “Turchesando” ha rivelato che cosa pensa di Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. La giornalista ha preso il posto che nelle ultime edizioni aveva occupato proprio lei:
“Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”.
Parole ironiche, le quali hanno portato alcuni fan a interrogarsi sulla faccenda. Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha aperto un box domande sul proprio profilo Instagram e ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Qualcuno, per esempio, gli ha domandato se entrerà un concorrente che potrebbe far girare la testa a Perla Vatiero.
Un utente, in seguito, gli ha chiesto come mai non sostituiscono Cesara Buonamici con Sonia Bruganelli. In poco tempo è arrivata la simpatica risposta del conduttore: “Perché poi finirei per chiamare Sonia Cesara“. Una battuta riferita al fatto che spesso in diretta confonde i nomi dei concorrenti più volte.
Anche questo argomento, come qualsiasi altro venga trattato sui social o in TV, crea grande divisione. Sul web c’è chi vorrebbe rivedere la Bruganelli al suo posto, mentre altri ancora sono soddisfatti di come si sta comportando Cesara nel ruolo di opinionista del GF.
Tutto ciò che possiamo fare è attendere e vedere se la giornalista verrà riconfermata anche il prossimo anno nella nuova edizione. Vi terremo aggiornati.