Perla batte Beatrice, Mirko rischia di farsi male mentre esulta (VIDEO)
Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello battendo Beatrice Luzzi: ecco la reazione di Mirko Brunetti
Ieri sera Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello e tutti gli ex inquilini l’hanno festeggiata. Mirko Brunetti ha anche rischiato di farsi male nel momento dell’annuncio della sua vittoria. Ecco la reazione.
Mirko Brunetti esulta per Perla Vatiero
L’ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e infatti abbiamo visto i finalisti ricevere diverse soprese dalle persone che più amano. Massimiliano Varrese ha potuto riabbracciare la figlia, così come Beatrice Luzzi ha avuto l’occasione di rivedere i figli e l’ex compagno prima di tornare a casa tutti insieme. Alla fine la vittoria è andata a Perla Vatiero e tutti hanno festeggiato, in particolar modo Mirko Brunetti.
L’ex concorrente, nonostante gli alti e bassi, le è sempre stato accanto e nel corso dei mesi abbiamo visto anche un loro riavvicinamento culminato con una serie di baci in diretta. Al momento non sappiamo se torneranno effettivamente insieme perché dovranno discutere di alcune questioni in privato, ma è evidente che Mirko tiene molto alla sua ex fidanzata.
Qui sotto, infatti, possiamo vedere un video all’interno del quale sentiamo il conduttore proclamare la Vatiero vincitrice e nello steso momento Mirko Brunetti scatta in piedi facendo un enorme salto. Alcuni utenti sul web hanno ironizzato affermando che per poco non si è fatto male in quanto è anche scivolato sul pavimento.
STAVAMO RISCHIANDO DI PERDERLO RAGAZZI💀#Perletti pic.twitter.com/PCkL0oU69C
— beaa./ mewmew era (@sogniinfumo) March 26, 2024
Ovviamente non sono mancati i festeggiamenti anche da parte degli altri compagni di avventura. Anita Olivieri ha esultato facendo un balletto, mentre Marco Maddaloni e Ciro Petrone hanno fatto delle Live sui social:
“La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione“.
La festa è poi continuata per tutta la notte, come si può vedere nei vari video che girano sul web. Sicuramente una serata che nessuno di loro dimenticherà facilmente.