Perla critica i ritocchi estetici di Greta: “Sembra abbia 35 anni” – VIDEO
Nella notte Perla ha parlato con Mirko di Greta e ha criticato i suoi ritocchini dicendo che sembra che abbia 10 anni di più
Il video della notte di Perla e Mirko che parlano di Greta
Tanti colpi di scena questa sera nella puntata del Grande Fratello che ha visto l’ingresso di Greta Rossetti come concorrente. E c’è stato anche un confronto tra lei, Mirko e Perla. La reazione dei due inquilini è stata molto gelida. Se lo aspettavamo, ma comunque non sono rimasti molto felicit di questa novità.
Ma non finisce qui, perché Signorini ha voluto mostrare a Greta un video della notte inerente al giorno successivo alla puntata di lunedì. Se ricordiamo, c’era stato un confronto tra la Rossetti e la Vatiero che era stato molto maturo e bello. E proprio su questo il conduttore ha voluto però far vedere che tutte queste belle parole non ci sono state nel dialogo con Mirko. In questo video inerente alla notte e quindi non andato in onda in diretta, Mirko ha detto a Perla che Greta era davvero molto bella la sera prima (cioè nella puntata di lunedì).
La reazione della Vatiero non è stata così positiva che è andata a criticare i ritocchi estetici della Rossetti. “Si fa centomila cose in faccia”, ha detto sussurrando. “Tra vitamine, cose per le occhiaie, sopracciglia, ciglia”. E nel confessionale ha aggiunto: “Infatti non sembra che abbia 25 anni. Per me, se non sapessi quanti gli anni suoi, direi che sembra che abbia 35 anni. Sembra molto più adulta a differenza mia. Vicino a me lei sembra una donna adulta. Io non ho mai avuto il labbro così e mai lo vorrò avere perché non fa parte di me”. Sempre nella notte a Mirko ha detto anche: “Non la sto paragonando a me, non mi ci paragono. Sto proprio cento passi avanti. Perché a lei dicono ‘è bona’, a me dicono ‘sei bella’ che è diverso”.
Nel silenzio della notte… qualche "piccolo" parere su Greta è arrivato all'orecchio di #GrandeFratello. pic.twitter.com/31yxjT26X2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 2, 2023
Come ha commentato quindi Greta? Il conduttorele ha chiesto se volesse dire qualcosa. La sua risposta: “È un suo pensiero, la bellezza è soggettiva… Non mi va di esprimere niente in merito sinceramente“. Poi ha aggiunto: “Sono abituata a essere giudicata per l’aspetto estetico. le persone mi guardano fuori e non mi guardano dentro.”.