Non ci crederete ma Angelica e Ciro hanno mandato un aereo per Perla e Mirko
Sorpresa oggi al GF quando è arrivato un aereo per Perla e Mirko e i mittenti erano gli ex concorrenti Angelica e Ciro
L’aereo per Perla e Mirko da parte di Angelina e Ciro
Sopra la Casa del Grande Fratello arrivano spesso aerei da parte dei fan dei concorrenti o delle persone a loro care. E a volte può capitare che arrivino messaggi da ex inquilini come sostegno per chi è rimasto. Proprio com’è successo oggi. Ma quello che ha più sorpreso è che lo striscione portato dall’aereo era di sostegno a una coppia: Perla e Mirko. Ma da chi è arrivato questo messaggio? I mittenti erano i due ex concorrenti Angelica e Ciro insieme ai fan Perletti.
In pratica, come si vede anche da un video sul sito del Grande Fratello, poco fa è volato sopra la Casa un aereo con scritto: “L’amore vero è immortale! Angi e Ciro + Perletti”. I due ex inquilini si sono quindi uniti alla raccolta dei Perletti per mandare questo aereo di sostegno all’ex coppia di fidanzati. Sì perché nonostante Mirko lunedì è sembrato aver chiuso definitivamente parlando solo di un grande affetto che li unisci ma che non potrà esserci una seconda possibilità come coppia, i fan non demordono. E sperano che la loro storia ricominci.
Ovviamente l’aereo per Perla e Mirko dentro la Casa è stato visto solo da lei, dato che lui è stato eliminato nella puntata di sabato scorso. Ma sicuramente Brunetti sarà venuto a saperlo anche solo guardando la diretta del reality. Avrà apprezzato? Al momento non ha rilasciato alcun commento.
Possiamo dire che invece Perla ha apprezzato l’aereo. Lo hanno notato per primi Giuseppe e Paolo che hanno subito chiamato la coinquilina. Lei all’inizio credeva fosse uno scherzo, poi ha visto l’aereo passare ed è rimasta incredula. Con un sorriso ha ringraziato e ha mandato cuori. In tutto questo c’era anche Greta in disparte a fare attività fisica che non ha commentato. Una telecamera l’ha inquadrata, ma non ha proferito parola. Porbabilmente non era molto contenta, più che altro perché il messaggio proveniva da Angelica e Ciro, molto amici di Mirko e che non hanno mai avuto simpatica nei suoi confronti.