Perla entra come concorrente, Mirko rimane paralizzato per la sorpresa
L’entrata di Perla come concorrente nella Casa del GF ha avuto una reazione in Mirko che non si aspettava tutto questo
La reazione di Mirko all’ingresso di Perla dentro la Casa del GF
Era stato annunciato già alcuni giorni fa e sarebbe dovuto accadere già nella puntata del GF andata in onda lo scorso lunedì. Stiamo parlando dell’ingresso nella Casa di Perla, l’ex fidanzato di Mirko Brunetti. I due avevano partecipato a Temptation Island e si erano lasciati. Entrambi poi avevano deciso di frequentare i rispettivi tentatori.
Il suo ingresso è stato rimandato perché lei è risultata positivo al Covid. Ma stasera è finalmente entrata senza che lui ovviamente lo avesse saputo prima. Quindi è stata una vera e proprio sorpresa molto attesa non solo dal conduttore e dai presenti in studio, ma anche da tutto il pubblico del reality.
Dopo due ore dall’inizio della diretta, finalmente è arrivato il momento dell’ingresso di Perla. Per prima cosa è stata fatta entrare mentre erano presenti solo le donne in salotto e gli uomini in camera. Successivamente è stato organizzato un piccolo scherzo a Mirko che è stato chiamato in salotto con le ragazze freezzate e Perla nascosto. A un certo punto lei è sbucata fuori e Mirko è rimasto completamente paralizzato e sconvolto. Poi con un grande sorriso i due si sono abbracciati.
In tutto questo c’è anche un retroscena rivelato da Ciro in confessionale. In pratica ha rivelato che in settimana hanno parlato di Perla e che probabilmente sarebbe entrata dentro la Casa. A questa affermazione Mirko avrebbe risposto con un “speriamo”. Inoltre per Ciro lui è ancora innamorato di lei.