Perla si sta già facendo delle “nemiche”! Anita e Rosy parlano di lei
Confidandosi con Fiordaliso, Anita ha raccontato di aver sentito nella notte Perla parlare male di lei e Rosy a Mirko
Primi problemi tra Anita e Perla dentro la Casa del GF?
Nella serata di giovedì scorso, durante la puntata del Grande Fratello, ha fatto il suo ingresso nella Casa Perla, ex fidanzata di Mirko col quale aveva partecipato a Temptation Island. Lei è una nuova concorrente del reality ed è stata subito accolta a braccia aperte da tutte le donne della Casa. Inoltre anche gli uomini sono stati molto felici di vederla lì. Ma adesso potrebbero essere già nati dei problemi con qualcuno, o almeno è ciò che ha raccontato Anita.
Seduta di fronte agli specchi a spazzolarsi i capelli, la Olivieri si è messa a parlare con Fiordaliso. E le ha detto di essere rimasta molto male per una cosa avvenuta questa notte. In pratica, lei e Rosy hanno sentito Perla parlare male di loro due a Mirko e altri concorrenti. In particolare, c’erano Ciro, Letizia e Paolo. E a quanto pare Mirko e Ciro cercavano di difendere le due inquilini dalle parole di Perla.
anita dice che lei e rosy stanotte hanno sentito perla parlare male di loro con i macelleti, mirko e ciro pic.twitter.com/vcd0OSbzcz
— Paola. (@Iperborea_) November 18, 2023
Come si sente dal video, Anita ha detto anche che avrebbe chiesto maggiori informazioni a Ciro su quanto successo, ma comunque non era molto convinta di tutto questo. Ha detto di comprendere il fatto che Perla è l’ex e quindi alcuni dubbi lei può averli, ma comunque non le è piaciuto questo sparlare alle spalle essendo anche appena entrata.
Successivamente, però, sia Anita che Rosy hanno avuto modo di parlare con Angelica, anche lei presente a quella conversazione nella notte. Ed è stata proprio Angelica a smentire tutto quanto. Ha infatti spiegato che Perla non stava parlando di loro due. Anzi, lei diceva di essere dispiaciuta del fatto che le ragazze si sentivano bloccate a scherzare con Mirko perché c’era lei adesso all’interno della Casa.
Insomma, si è trattato di un malinteso e quindi tutto si è risolto molto alla svelta e nel migliore dei modi. Per il momento, quindi, nessun litigio.