Perla scrive una commovente lettera a Mirko Brunetti: “L’amore della mia vita, ti porterò dentro di me”
Questa sera Mirko Brunetti ha ricevuto una lettera da parte di Perla Vatiero. Ecco la reazione del gieffino
Il confronto tra Perla e Mirko Brunetti
Questa sera Mirko Brunetti ha avuto occasione di parlare della sua ex fidanzata Perla Vatiero dopo il confronto con Greta della settimana scorsa. Mandato in Mystery, infatti, Signorini ha mandato in onda il messaggio che ha pubblicato Perla nelle sue Stories di Instagram.
Stiamo parlando di quello che avrebbe causato la rottura tra il gieffino e la Rossetti. Poi Signorini gli ha fatto ascoltare una lettera della Vatiero in cui lo informa del messaggio su WhatsApp: “Spero vengano fuori le cause della vostra rottura. Non sminuire la nostra storia“.
Perla ha pubblicato sui social il famoso messaggio incriminato… #GrandeFratello pic.twitter.com/O9C6ya6Gm2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 26, 2023
L’ex fidanzata di Temptation Island ha usato parole di grande affetto e abbiamo potuto ascoltare la sua voce rotta dalle lacrime:
“Scusa per le lacrime ma non riesco a contenere l’emozione. Ora sono una persona matura e ti auguro ogni bene. Il dolore non lo superi con un’altra persona, ma stando da sola. Sei stato l’amore della mia vita e ti porterò dentro di me”.
Perla si lascia andare e scrive una lettera a Mirko… non riuscendo a trattenere le lacrime. #GrandeFratello pic.twitter.com/cL3J60WhKl
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 26, 2023
Mirko Brunetti è stato colpito da quanto gli ha detto perché non se lo aspettava. Tuttavia, secondo lui, lasciarsi è stata la scelta migliore: “Ci stavamo facendo male a vicenda. Io la porterò sempre con me perché sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita“.
Il conduttore, a un certo punto, lo ha messo davanti a un bivio: “Chi sceglieresti se potessi avere una delle due nella Casa“. Il gieffino ha replicato: “Io vorrei Greta“. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.