Perla Vatiero, le confessioni notturne su Mirko mentre non sa di essere ripresa (VIDEO)
Perla Vatiero si è confidata con Angelica Baraldi in merito ad alcuni cambiamenti che ha notato in Mirko Brunetti
Le confessioni di Perla Vatiero
In queste ore il profilo ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato un video che riale alla notte scorsa. Come ben sappiamo ormai la diretta non è più h24 e viene staccata alle due del mattino. Per tale ragione spesso capita che qualche dialogo venga reso noto in seguito agli spettatori. Ed è questo il caso di una conversazione tra Perla Vatiero e Angelica Baraldi.
Nel video qui sotto notiamo che sono a letto con la luce spenta e parlano sottovoce di Mirko Brunetti. L’ex fidanzata si confida con la gieffina e le rivela alcune considerazioni in merito alle parole di Mirko:
“Sull’altro punto di vista non ho approfondito. non abbiamo parlato. Noi lì fuori abbiamo parlato di quello che abbiamo vissuto, del cambiamento. Abbiamo detto che fondamentalmente il motivo di tante cose era la convivenza, la pesantezza… La sofferenza che ci siamo causati entrambi, che è stata tanta e non lo meritavamo.
Lui l’ha detto più volte che non era più innamorato di me. Ci sono rimasta male perché quello che ci ha fatto andare avanti era proprio quello. Avevamo solo l’amore e basta. Mi sono rimaste quelle cose e mi hanno portata a essere lucida e fredda”.
Angelica le ha chiesto se prova piacere a parlare con lui e Perla Vatiero replica: “Mi fa piacere la sua compagnia, sarei folle a dire il contrario“. La Baraldi, quindi, termina il discorso affermando che bisognerà aspettare di vedere cosa accadrà prossimamente: “Vediamo come evolve nei prossimi giorni“.
Ovviamente i fan di Perla e Mirko vorrebbero che tornassero insieme, anche se c’è ancora Greta fuori dalla casa del GF. Altri utenti ancora, invece, sostengono che la Vatiero non avrebbe dovuto confidarsi con Angelica perché attratta da Mirko e potrebbe metterle i bastoni tra le ruote.
Molto presto capiremo se sarà questo il caso oppure la loro amicizia è reale.