Perla commenta il confronto tra Mirko-Greta: “Non mi piace che lui passi da carnefice e lei da vittima”
Dopo il confronto tra Mirko e Greta, Perla Vatiero commenta e si schiera: “Non mi piace che lui passi da carnefice e lei da vittima”
Il commento di Perla Vatiero
Mirko Brunetti ha deciso di voltare pagina, ma quanto accaduto ieri in puntata continua a essere al centro del dibattito nella Casa del Grande Fratello. Perla Vatiero questa mattina in giardino si è ritrovata a commentare il confronto tra il suo ex fidanzato e Greta Rossetti, con la quale sta cercando di andare d’accordo nonostante le tensioni passate.
Marco Maddaloni è certo che le due siano un bellissimo esempio di solidarietà femminile e il fatto che abbiano provato a lanciare un messaggio positivo. Dello stesso avviso anche Beatrice Luzzi, che ha spezzato una lancia a favore di Greta Rossetti. Secondo lei la ragazza è sempre stata molto carina con Perla Vatiero e aver fatto un passo indietro le fa onore.
Nonostante Perla ne riconosca il gesto, continua a essere piuttosto scettica ed è convinta che all’interno della Casa Greta non si sarebbe potuta comportare in maniera differente. Dall’altro lato Beatrice e Marco non si sono detti d’accordo.
Tra una rase e un’altra Perla Vatiero ha spiegato di aver accettato Greta Rossetti, anche se spesso la trova immatura nei comportamenti. Ha voluto metterci una pietra sopra andando avanti, ma allo stesso tempo ha spiegato: “A me non piace il messaggio che sta passando, ovvero che Mirko è il carnefice e lei la vittima”.
Per Beatrice Luzzi nessuno ha mai sostenuto una simile teoria, anzi riconosce in Greta dell’abnegazione: “Lei ti ha dato priorità rispetto a sé stessa“.
Beatrice: alla fine Greta è stata molto carina con te. È rimasta sempre un passo indietro fin da subito. Pensaci
— falsaaaaah (@falsaaaaah) December 24, 2023
Peccato che ieri è stato molto palese che M1rko e P3rla si siano messi d’accordo per sto teatrino.
Quello che dice Beatrice è una grande verità!#GrandeFratello pic.twitter.com/B3JjXubX9E
Per nulla convinta del discorso Perla Vatiero ha fatto delle facce strane e contrariate, ma aspetta di uscire dalla Casa del GF per capire se è il caso di tessere le lodi di Greta o meno. È andata avanti incassando colpi e, a detta sua, si sarebbe comportata da persona molto matura ed è per questo che oggi ha qualche remora.
Da parte di Greta Rossetti, poi, Perla Vatiero ha detto di aspettarsi di tutto. Stando al suo parere è sempre molto scostante in quel che dice e fa. Marco è convinto che forse Perla parla in questo modo perché non riesce a cancellare il risentimento verso Greta. La Vatiero però non la pensa così: “L’ho perdonata e cancellato quanto successo, ma voglio andarci con i piedi di piombo”.
Perlana: penso cosa Greta avrebbe potuto fare diversamente
— OpinionistaGFVIP (@O_GFVIP) December 24, 2023
Non facciamo passare Mirko come carnefice e lei come vittima
Bea allibita
SEI PROPRIO UNA PICCOLA DONNETTA CHE ODIA LE DONNE E NON CAMBIERAI MAI
NON SARAI MAI ALL ALTEZZA DI GRETA❤️#grandefratello #Fillers #Luzzers pic.twitter.com/ZMeVLmy8hK
A oggi quindi Perla Vatiero e Greta Rossetti si limitano e convivere all’interno della stessa Casa, ma da qui a diventare amiche…. probabilmente no!