Perla Vatiero rivela di essere interessata a Vittorio, che è lo stesso inquilino che interessa a Greta
Perla Vatiero ha rivelato in una intervista da quale concorrente del Grande Fratello è attratta. Ecco le sue parole
La confessione di Perla Vatiero
Prossimamente Perla Vatiero entrerà nella casa del Grande Fratello come concorrente. In questo modo avrà la possibilità di confrontarsi a lungo con Mirko Brunetti e forse recuperare il rapporto dopo la rottura. Sarebbe fare il suo ingresso nella puntata di lunedì, ma a causa del Covid è saltato tutto:
“Sto abbastanza bene, però sono risultata positiva. Sono asintomatica e dunque dovrò aspettare. Me l’ha tirata Greta? No, non credo, almeno voglio sperarci”.
All’interno di una intervista a Chi, ora che si è ripresa dal Coronavirus, Perla Vatiero ha affermato che entrerà molto presto. Ha accumulato molta energia ed è pronta a essere molto distaccata:
“Entrerò nella Casa prossimamente e non temo il confronto con Mirko. Dieci giorni fa mi sentivo debole, oggi, dopo tutto quello che ho accumulato sono molto distaccata. Entrerò per me stessa. Anche se c’è Mirko non gli permetterò di condizionare la mia esperienza”.
In seguito ha anche rivelato da chi è attratta tra i concorrenti del Grande Fratello. Perla Vatiero ha fatto il nome di Vittorio Menozzi:
“Lui è proprio un bel ragazzo, mi piace la sua timidezza. Ha detto che fa fatica ad amare e a mettere qualcuno davanti a se stesso. Questo lo fa soffrire”.
Tra le concorrenti donne che le stanno simpatiche, invece, Perla ha parlato di Anita e Beatrice. Con Varrese, invece, potrebbe capitare qualche litigio:
“Mi piace Anita, molto schietta. Beatrice è una grande donna, mi rivedo in lei a livello caratteriale. Provo simpatia e dolcezza per Angelica. Potrei invece scontrarmi con Varrese, sembra tanto strategico”.
Questo ciò che riporta anche Biccy. Voi cosa ne pensate dell’ingresso di Perla Vatiero al GF? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.