Perla Vatiero scoppia in lacrime raccontando della sorella gemella scomparsa a 7 mesi: “La sento ancora”
Perla Vatiero ha raccontato della sua infanzia difficile e del fatto di aver perso la sorella gemella quando aveva solo sette mesi
Perla Vatiero al Grande Fratello ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, ovvero la perdita della sorella gemella quando avevano solo 7 mesi.
La sorella gemella di Perla Vatiero
Questa sera un segmento del Grande Fratello è stato dedicato a Perla Vatiero e alla sua infanzia e adolescenza. Ha vissuto dei momenti molto complicati. Prima di tutto ha rivelato di aver perso la sorella gemella quando avevano solamente sette mesi:
“Mia mamma ha perso una figlia. Io sono gemella. Lei aveva 7 mesi. Ero piccola e certe cose non volevano dirmele i miei genitori. Io la sento, non so come spiegarlo. Nei momenti in cui mi sono sentita sola mi veniva di pensare a lei. Tra gemelli ci sta sempre la parte tranquilla e un po’ più… Io sono quella parte lì”.
Perla ha aperto il suo cuore e ha parlato della sua famiglia, della sua infanzia, delle sue gioie e delle sue debolezze… #GrandeFratello pic.twitter.com/sQBoUZmtSN
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2023
Successivamente Perla Vatiero ha ammesso di essere stata una ragazza difficile e di aver fatto penare i suoi genitori. Si è infatti circondata di persone sbagliate e di non aver mai avuto il coraggio di affrontare la madre e il padre:
“I miei genitori ne hanno passate un po’. Avevo compagnie che mi hanno portato su una brutta strada. Non ho mai avuto il coraggio di sedermi e affrontare questo discorso con loro. Sono arrivata a pensare che sarebbe stato meglio fosse vissuta lei e non io. Ma poi ho capito che quando mi davano contro era per aiutarmi”.
Perla ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/buEhPvnyPU
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2023
Ciò che l’ha salvata e l’ha fatta uscire da questa spirale di solitudine, però, è stato lo sport. Lei stessa ha affermato che il karate l’ha aiutata a togliersi dalla strada. Oggi si sente molto meglio e una donna libera. Poi, tornando a parlare della sorella gemella, la concorrente del GF ha affermato di avvertirla sempre vicina, aggiungendo di non conoscere a fondo tutti i dettagli:
“Io determinate cose fino a due anni fa non le sapevo e non conosco nei dettagli la sofferenza dei miei”.
Il momento è stato molto emozionante e ha commosso i presenti in studio e tutti coloro che seguivano da casa.