Perla e Mirko, una loro conversazione notturna non sfugge alle telecamere
Una conversazione notturna tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sfugge alle telecamere. Cosa si sono detti
Continuano le conversazioni notturne tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello. In presenza di Ciro Petrone i due ex protagonisti di Temptation Island si sono nuovamente confrontati e a tenere banco un “ti amo” e il valore di questa parola.
Il video caricato sui canali ufficiali del programmi vede per primo Mirko Brunetti dire la sua: “L’ho gestito in base a quello che sento, che ho sentito e ho vissuto”. Perla Vatiero gli ha fatto notare però che quello è un segno d’immaturità: “Magari gestire delle cose è stato una conseguenza da quello che hai sentito”. Il gieffino ha interrotto il discorso spiegando: “Dipende da quali cose ho gestito. Io l’unica cosa che ho sbagliato è che non rifarei mai… cioè il come l’ho fatto. È quella famosa cosa lì”.
A intervenire successivamente Perla Vatiero che ha aggiunto: “Lì è stato proprio il clou delle cose. Ma perché… ti fai trasportare, secondo me, da certe cose… Hai sbagliato tante cose tu lì sopra. Ma infatti il problema sei tu. Nei confronti di una persona che fa determinate cose. Io sto dicendo inerente a come ti comporti all’interno di una relazione o di una rottura o quello che tu hai fatto nei miei confronti”.
“Stiamo parlando di quello che ho fatto io (…). Il ‘ti amo’ che dico a Perla è lo stesso che dico a un’altra persona… Ma tanto se io lo dico o non lo dico o lo provo… che cambia?”, ha detto Mirko Brunetti spiazzando tutti.
Perla Vatiero ha voluto fargli capire che il punto è proprio questo: “Cioè se io devo dire ‘ti amo’ o ‘sono innamorata di Mirko’, credimi….. Vedi? A me questa cosa, questo pensiero tuo per me è folle, perché io non la penso così. Se io e te fossimo tornati insieme e non avessimo trovato nulla all’interno del villaggio e fossimo tornati a casa insieme… sarebbe stato l’errore più grande della nostra vita. Perché ci saremo rovinati entrambi. Prendere del coraggio significa che c’è del sentimento, ma serve coraggio per affrontare la situazione, che si vedeva che era invivibile. Era folle”.
Mirko Brunetti ha ascoltato in silenzio le parole di Perla Vatiero e non sappiamo come sia proseguita la chiacchierata….
Che sia proprio questa conversazione ad aver scaturito i dubbi di Mirko Brunetti circa la sua relazione con Greta Rossetti? Il gieffino oggi ha ammesso di essere in totale confusione e, di conseguenza, ha bisogno di capire. Cosa succederà?