Il primo aereo per Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, nonostante le incomprensioni del passato e quelle che possono capitare ancora oggi, c’è grande armonia. Ormai i due ex fidanzati si sono riavvicinati, tuttavia la concorrente ha spiegato perché non vuole dormire nello stesso letto di Mirko:

“Indifferente quanto vuoi tu, ma non è così. Ok, ma nemmeno sotto quel punto di vista lì. Che dici… Uno non è così indifferente perché… Non è che dici ‘Non mi piace proprio più, è un cesso”.

Questo pomeriggio, ad ogni modo, Perla Vatiero e Mirko hanno ricevuto il primo aereo dai loro fan. Il messaggio recitava: “Mas Fuerte. Con voi Perletti“. I due ragazzi si dicono molto felici e si stringono in un abbraccio volgendo il volto al cielo. Lui esclama: “Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato“. L’altra replica: “Grazie, vi amo“.

A seguito di queste emozioni, Perla e Mirko si sono ritrovati a parlare dei propri sentimenti. “Quando ho detto che scalerei una montagna per te è perché lo sentivo e lo sento veramente“, esclama Brunetti. Perla si siede sulle sue ginocchia e afferma di essere stata molto male, ma oggi non nutre più rabbia nei suoi confronti.

Hanno finalmente trovato un equilibro che li ha portati a scoprire nuove consapevolezze. Tutto ciò verrà stravolto con l’ingresso di Greta al GF? Lo scopriremo molto presto.