Mirko e Perla Vatiero vicini al bacio

Tra pochissime ore Greta Rossetti entrerà in casa e l’equilibrio trovato da Perla Vatiero e Mirko Brunetti potrebbe venire sconvolto per sempre. Tuttavia l’ex tentatrice ha affermato che non ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a nessuno. Lei desidera solo fare il suo percorso e rincorrere la sua felictà:

“D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità e scelgo il mio sorriso e la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per il sostegno e per gli insulti.

Perdonatemi amici se non sono riuscita a rispondere a tutti ma siete tantissimi. Ve ne sarò sempre grata”.

Solo a partire da sabato sera sapremo come si svolgeranno effettivamente le cose. Per il momento, però, i fan si godono le dolcezze che si scambiano Mirko e Perla Vatiero. Nel video qui sotto li possiamo vedere distesi in giardino avvolti dalla coperta. Lui le accarezza il viso e le sposta i capelli, poi lei gli propone di fissarsi in maniera seria per qualche secondo:

“Però guardami quando parli. Io sono abituata a guardare le persone in faccia. Guardami per un minuto. Senza ridere però. Non è vicino, mi allontano”.

A un certo punto Mirko esclama: “Mi stai guardando la bocca“. Ma lei replica: “Sto guardando te. Ora guardo fisso dentro agli occhi“. E alla fine scoppiano in una risata. I loro fan, i ‘Perletti‘ sono pazzi di loro e sperano con tutto il cuore che possa scattare il bacio al più presto.