Perla e Mirko fanno il punto della situazione e tirano in ballo Greta: “Se non fosse entrata…”
In Mistery Room Perla Vatiero e Mirko Brunetti tirano in ballo Greta e lui ammette: “Se non fosse entrata nella Casa…”
Mirko Brunetti e Perla Vatiero fanno il punto
Con l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello, il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero si è decisamente raffreddato. Le dinamiche della Casa hanno messo a dura prova il loro riavvicinamento. I due hanno deciso di prendersi del tempo e stasera ne hanno parlato in puntata.
Chiamati in Mistery Room Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno ripercorso la loro avventura durante la questi giorni di permanenza in Casa, dato che uno dei due potrebbe uscire, per poi fare il punto della situazione. Come stanno le cose oggi?
“Specialmente in quest’ultima settimana mi sono distaccato per prendermi del tempo per me e mi ha fatto bene. Mi son goduto la Casa”, ha detto Mirko Brunetti, trovando dello stesso avviso anche Perla Vatiero.
“Perché rimpiangere un amore se c’è modo di viverlo?”, ha chiesto Signorini. Mirko ha risposto che è stato un amore forte e si sono spesi tanto e oggi è un problema: “Come se fossi scarico da poter dare qualcosa, ma le situazioni non sono state a nostro favore. Mi sento inaridito, come se non avessi altro da dare”.
Anche Perla Vatiero ha detto che la situazione è particolare e di non sapere dare una motivazione: “Non so cosa provo, mi sento in una situazione di disagio. Giusto ci sia questo distacco e che ognuno faccia questo percorso. Se prima c’era il 10%, a oggi è sceso tanto, nel senso se c’è ancora”.
Così Alfonso Signorini ha voluto sapere quanto pesa l’orgoglio. Perla Vatiero crede non sia questione di orgoglio ma di dignità: “Ne va della mia maturità e dignità. Mi dissocio anche a cose che vedo ridicole. Alludo alla presenza di Greta. Come sta gestendo il tutto? Mirko lo fa in modo normale. Con lei ha una certezza diversa nello starle vicina e con me è diverso. Io impegnativa? Non credo. Io e lui ci siamo vissuti le prime settimane in modo spensierato con tutti. L’ho visto felice e dinamico. Con l’entrata di Greta si è chiuso”.
Cesara Buonamici ha detto di essersi un po’ illusa che tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero potessero riavvicinarsi e li ha messi alle strette: “Se uno dei due dovesse uscire vi sentireste sollevati”. Perla ha detto che se dovesse uscire sarebbe dispiaciuta a livello personale, anche Mirko ha detto lo stesso.
E se Greta non fosse entrata nella Casa? Perla Vatiero è certa che non sarebbero arrivati a punto del genere, mentre Mirko Brunetti ha risposto: “La sua entrata mi ha destabilizzato. Non sono così lucido e leggero di affrontare la situazione. Mi ha quasi costretto a fare un passo indietro. Se si sarebbe arrivati a questo punto? Forse sarei stato più leggero e molto più chiara per me, ma anche a parte invertite”, ha concluso.
I due successivamente hanno continuato a confrontarsi ma sempre molto distanti. Se dovessero restare entrambi troveranno un punto d’incontro?