Perla Vatiero poco prima della diretta aveva sparlato di Greta
Perla Vatiero si chiarisce con Greta Rossetti in puntata, ma poco prima della diretta aveva sparlato di lei
Le parole di Perla Vatiero
Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello c’è stato il fatidico incontro tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, attesissimo da tutto il pubblico. Nel corso del faccia a faccia così l’ex tentatrice ha fatto le sue scuse all’ex protagonista di Temptation Island e tra le due c’è stato un chiarimento. La stessa Perla ha speso parole positive per Greta, affermando:
“Io non ho mai avuto nessun tipo di problema nei tuoi confronti. Nella casa non mi sono mai permessa di dire niente che riguardi te in modo negativo. Quello che è stato fatto, se parli di cose esterne, come hai potuto vedere io non ho mai fatto nulla, ho sempre avuto rispetto per te. Io non ce l’ho con te, la delusione è stata nei confronti di Mirko, da quello che ha fatto e dalla superficialità che ha avuto”.
Tuttavia alcuni attenti utenti sui social in queste ore hanno portato alla luce un filmato che sta già facendo discutere. Nella clip in questione vediamo Perla Vatiero mentre chiacchiera con Angelica Baraldi e sparla proprio di Greta Rossetti. Queste le sue parole in merito: “Io se potessi la potrei umiliare davanti a tutta Italia, ma non lo farei mai. Devo fare quello che è giusto ma sempre da donna rispettosa. Mai abbassarsi a livelli ignoranti, quei livelli lì”.
⚠️⚠️⚠️Perla sta facendo la santa maria goretti. Guardate cosa diceva appena 3 ore fa su Greta⚠️⚠️⚠️ #GrandeFratellopic.twitter.com/t1KRc6ht7e
— Esse✍️🏼 (@essee121) November 27, 2023
Naturalmente le parole di Perla in queste ore hanno fatto il giro del web e in molti si chiedono già cosa accadrà sabato sera, quando Greta Rossetti entrerà ufficialmente in casa come nuova concorrente del Grande Fratello. Ieri sera infatti Signorini ha proposto all’ex tentatrice di varcare la porta rossa e così nel corso della prossima puntata Greta farà il suo ingresso. Ma cosa accadrà tra la Rossetti, la Vatiero e Brunetti? Non resta che attendere per scoprirlo.