Perla Vatiero rivela di avere un ritardo al Grande Fratello
Poco prima dell’inizio della diretta del Grande Fratello, Perla Vatiero rivela di avere un ritardo: le sue parole
La confessione di Perla Vatiero
Sono ormai trascorse alcune settimane da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale. L’ex volto di Temptation Island così poco a poco si è riavvicinata a Mirko Brunetti, e col passare del tempo i due hanno avuto modo di avere diversi confronti di chiarimento. Secondo i più però la passione tra Perla e Mirko si sarebbe riaccesa e in molti stanno attendendo il fatidico ritorno di fiamma. Nel mentre però a varcare la porta rossa è stata anche Greta Rossetti e il triangolo sta appassionando tutti i telespettatori del reality show.
Anche stasera dunque nel corso della nuova diretta si parla di Perla, Mirko e Greta e non mancheranno le emozioni. Poco prima dell’inizio della puntata però è accaduto qualcosa di inaspettato. Mentre parlava con la Rossetti e con Letizia Petris, la Vatiero ha ammesso di avere un ritardo, e ha così affermato: “Sto aspettando da una settimana. No vabbè…con nessuno, sono due mesi…”.
A quel punto è arrivato il commento malizioso di Letizia, che ha aggiunto: “Ecco qua. Guarda che un bambino ci mette 9 mesi”. Immediata però la replica di Perla Vatiero, che mettendo prontamente a tacere eventuali pettegolezzi ha dichiarato: “No è impossibile”.
rido più del dovuto 👽 #Perletti pic.twitter.com/Cp4YBkcJQd
— MariaPia Polichetti (@MariaPiaPolich1) December 4, 2023
Il pubblico intanto attende di scoprire cosa accadrà stasera tra Perla, Mirko e Greta e di certo ne vedremo di belle.