Perla Vatiero rivela perché non si espone sui social dopo Temptation Island
Perla Vatiero rompe il silenzio e rivela perché ha deciso di non esporsi sui social dopo Temptation Island
Parla Perla Vatiero
Sono passate alcune settimane da quando Perla Vatiero ha lasciato Temptation Island e da quando ha messo un punto alla sua relazione con Mirko Brunetti. Mentre quest’ultimo sembrerebbe aver voltato pagina, iniziando una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, Perla ha iniziato una conoscenza con il single Igor Zeetti. Sembrerebbe tuttavia che i due ci stiano andando con i piedi di piombo e che al momento la Vatiero si stia concentrando su questo nuovo capitolo della sua vita, dopo i recenti stravolgimenti.
Nelle ultime ore intanto Perla Vatiero ha deciso di rompere il silenzio su Instagram, e con una serie di storie ha spiegato come mai ha deciso di non esporsi molto sui social dopo Temptation Island. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Sto riorganizzando la mia vita, non è stato semplice, non è ancora semplice. Ci tenevo tantissimo a ringraziarvi tutti per i tanti messaggi che mi state inviando, super positivi. Per voi può sembrare poco, ma a me danno davvero tanta forza per affrontare le giornate e il lavoro. […] In molti mi chiedete di fare una box domande, ma devo essere sincera: al momento non me la sento. Penso che nella risposta uno debba esprimere la verità di quello che pensa, e al momento io non mi sento di espormi. Sto passando un periodo abbastanza complicato, quindi non mi sento di farlo”.
I più hanno così ipotizzato che Perla Vatiero si stesse riferendo anche a quanto accaduto con Mirko Brunetti, e che al momento stia cercando di affrontare al meglio i cambiamenti vissuti nelle ultime settimane. Nel mentre l’ex protagonista di Temptation Island sta continuando a ricevere l’affetto e il supporto da parte di tutti i fan, e di certo a oggi Perla è una delle protagoniste più amate del reality show di Canale 5.