Perla Vatiero rompe il silenzio sull’incontro con l’ex Mirko Brunetti
A seguito dell’incontro con Mirko Brunetti alla Milano Fashion Week, Perla Vatiero rompe il silenzio e dice la sua
Le parole di Perla Vatiero sul Mirko
Temptation Island sarà anche terminato da mesi, ma i suoi protagonisti continuano a essere al centro del gossip. L’incontro causale avvenuto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti alla Milano Fashion Week ha acceso il gossip. Il tutto è emerso nel momento in cui lei ha ripreso parte della sfilata e, inconsapevolmente anche il suo ex.
Da qui apriti cielo! Si è parlato di una possibile rottura tra Mirko Brunetti e la sua attuale fidanzata Greta Rossetti, specie dopo alcune storie Instagram pubblicate da entrambi. Al momento però non è chiaro e tra i due dovrebbe essere tutto risolto.
Ora a uscite nuovamente allo scoperto. nuovamente è stata Perla Vatiero che su Instagram ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. Ciò che sta leggendo le sembra assurdi e dire che lei e Mirko Brunetti si sono messi d’accordo le sembra una pazzia: “Anche perché se un minimo mi avete conosciuta all’interno del programma, penso abbiate capito che io non accetterei mai che il mio fidanzato stia con un’altra persona solo per fare hype…”
Perla Vatiero ha dichiarato che si stava semplicemente godendo la sua vita in modo spensierato, ma comprende anche di dover dare delle spiegazioni. Non le piace essere dipinta nel modo sbagliato. Così ha vuotato il sacco, porgendo poi le sue scuse anche a Greta Rossetti:
“Alla sfilata a cui ho partecipato, era presente anche Mirko, ma non era con me. Eravamo entrambi con persone diverse e non era mia intenzione inquadrarlo nel video della storia. La prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e anzi chiedo scusa anche a Greta se ha potuto darle fastidio…”
Successivamente Perla Vatiero ha detto che dopo tutto quello che si è verificato lei e Mirko si sono salutati da persone mature, che hanno vissuto cinque anni della loro vita insieme. Poi ha svelato: “Abbiamo chiarito telefonicamente proprio per poterci vivere le nostre vite e frequentazioni senza rabbia e rancori…”
Perla Vatiero ha anche dichiarato di non volere essere causa di litigi tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: “Ognuno si vive la propria frequentazione come meglio crede. Io sarò più attenta a evitare determinate situazioni”. Così ha consigliato di non associarla più alla sua vita. E ancora: “Ad oggi non ne faccio più parte. Essere messa in dubbio dopo tutto quello che ho passato mi
sembra una follia e tutto questo mi fa ancora più male”.
Vedremo ora come reagiranno Mirko e Greta!