Ieri sera, nel corso della catena di salvataggio, Perla Vatiero ha deciso di salvare Greta Rossetti, con la quale ormai ha un rapporto di amicizia. Al web però non sfugge la reazione di Mirko Brunetti.

Perla Vatiero e Greta Rossetti sempre più vicine

Sappiamo tutti che solo qualche mese fa era guerra aperta tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. Da quando però le ex protagoniste di Temptation Island hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello tra loro c’è stato un inaspettato avvicinamento e poco a poco le due sono riuscite a lasciarsi il passato alle spalle. Nonostante inizialmente tra le gieffine ci fosse ancora qualche tensione, a oggi sembrerebbe che entrambe abbiano voltato pagina e tra loro è nata addirittura una bella amicizia. Solo ieri sera così nel corso della nuova diretta è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha lasciato i più interdetti. Ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta.

In vista dell’imminente finale i giochi iniziano a farsi sempre più duri. I concorrenti così sono stati chiamati a svolgere una tostissima catena di salvataggio, al termine della quale è stato decretato il secondo nominato alla prossima eliminazione. Quando però è toccato a Perla fare la sua scelta è accaduto l’impensabile. La Vatiero infatti ha scelto di salvare proprio la sua orma ex nemica e così a quel punto le due si sono strette in un lungo abbraccio.

La stessa Perla Vatiero, commentando l’accaduto con Alfonso Signorini, ha affermato: “Non avrei mai pensato 6 mesi fa che avrei salvato Greta. Era l’ultimo dei miei pensieri”. Ai più nel mentre non è sfuggita la reazione impassibile di Mirko Brunetti, che ha assistito al momento con fare sconcertato.

https://twitter.com/iamgiorgiab_/status/1768421673882005897?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Pare dunque che tra Perla e Greta sia nata ormai una bella amicizia e che il passato sia stato finalmente lasciato alle spalle.