Perla Vatiero scopre in diretta cosa pensa davvero Beatrice di lei, Mirko Brunetti le sussurra: “Non litigarci, ti serve”
Il web ha notato una frase di Mirko Brunetti, la quale metterebbe in chiaro la strategia adottata insieme a Perla Vatiero
Mirko Brunetti accusato di essere uno stratega
Gli spettatori del Grande Fratello hanno potuto assistere ieri sera al confronto molto attesa tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, ovvero ormai entrambe ex fidanzate di Mirko Brunetti. L’ex tentatrice è entrata in studio cercando di seppellire l’ascia di guerra con Perla:
“Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento ti abbia potuto ferire. A oggi ho capito che dovevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è tua, non ce l’ho con te. Mi dispiace di questo astio che si è creato tra di noi, non mi piace fare la guerra per un uomo. Vorrei mettere un punto a questa situazione”.
Una volta tornata in casa, poi, Perla ha scoperto alcune frasi dette da Beatrice durante la settimana e confessato di esserci rimasta male. Mentre lo stava confessando proprio a lui, il concorrente le ha sussurrato sottovoce qualcosa. Il web è convinto che le abbia consigliato di non litigare con la Luzzi perché “ti serve“.
#grandefratello
— Lalla (@Lalla84455247) November 28, 2023
Cazzalora…….
"Non ci devi litigare…..ti serve…."
Chi usa chi? pic.twitter.com/tMXSm52gNh
Queste parole, che potete ascoltare nel video qui sopra, hanno scatenato una piccola polemica. Coloro già convinti che il triangolo tra loro fosse una messa in scena avrebbero avuto la conferma. Mirko Brunetti è stato quindi accusato di giocare di strategia insieme a Perla Vatiero.
Come forse qualcuno ricorderà, infatti, Beatrice Luzzi pochi giorni fa ha parlato del rapporto tra Perla e Mirko Brunetti con Fiordaliso. In tale situazione si è lasciata andare a delle forti esternazioni:
“Ieri li ho visti cedere mentre ballavano. Lei tornerebbe con lui, lo ritiene un pezzo grosso. Se lo sposerebbe. Uno così non lo trova più. Lui può trovare di più. A me piace molto e può puntare molto in alto. Lei no“.
Nei prossimi giorni vedremo se Perla seguirà il consiglio di Mirko Brunetti oppure no. Noi vi terremo aggiornati come sempre.