La lettera di Perla Vatiero

Nonostante qualche giorno fa Mirko Brunetti abbia risposto in maniera negativa all’eventualità di un possibile ritorno di fiamma con Perla Vatiero, sul web sono ancora in molti che continuano a fare il tifo per questa coppia. Solo nelle ultime ore la gieffina ha ammesso di sentire la mancanza del suo ex fidanzato, che nel mentre ha ascoltato in diretta le sue parole. Oggi come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Perla infatti ha deciso di scrivere una lettera a Mirko, e naturalmente le sue parole nel giro di una manciata di minuti hanno fatto il giro del web. Queste le dichiarazioni della Vatiero:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.

Ma non solo. Successivamente, riaccendendo anche la speranza dei fan, Perla Vatiero ha continuato la lettera per Mirko Brunetti aggiungendo:

“Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”.

Ma cosa accadrà dunque quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti si rincontreranno dopo la fine del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo.