Perla Vatiero, la sorella Loana contro la mamma di Greta
Con un lungo post sui social Loana, sorella di Perla Vatiero, si scaglia contro Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti
Nelle ultime ore a intervenire sui social con un lungo post è stata Loana, la sorella di Perla Vatiero, che si è scagliata contro Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti.
Parla la sorella di Perla Vatiero
Oggi a rompere il silenzio scagliandosi contro Marcella Bonifacio è stata nientemeno che Loana, sorella di Perla Vatiero. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Come sappiamo, nell’ultima settimana in diverse occasioni la mamma di Greta Rossetti ha duramente criticato sua figlia, per via di quanto accaduto a Temptation Island e per via della sua nuova relazione con Sergio D’Ottavi. Adesso però proprio Loana, prendendo le difese di Mirko Brunetti, si è scagliata con un lungo post proprio contro la Bonifacio, affermando:
“Sono veramente allibita dalla cattiveria gratuita di certe persone, che pur di emergere e stare al centro dell’attenzione, diffondono messaggi sbagliati e fuori luogo. Una situazione che sembrava essere archiviata dagli stessi protagonisti, mi chiedo perché debba essere tirata di nuovo fuori. Non sono ancora madre ma mi auguro un giorno di dare solo sostegno e supporto e non mettere in difficoltà o creare un personaggio ridicolo sulle spalle di mia figlia”.
Ma non è finita qui. Successivamente, proseguendo il suo sfogo contro Marcella Bonifacio, la sorella di Perla Vatiero aggiunge:
“Cara Signora si ricordi che se Lei ha avuto un po’ di visibilità, che tanto ricerca, è grazie al triangolo in cui era coinvolta sua figlia. Quindi impari a portare rispetto ad una storia che non riguarda neanche lei in prima persona, e si faccia da parte”.
Ma cosa accadrà quando Perla Vatiero e Greta Rossetti lasceranno la casa del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre stasera su Canale 5 va in onda la semifinale del reality show, durante la quale potrebbe accadere di tutto.