Perla Vatiero spiega a Mirko perché non possono dormire insieme: “Non mi sei indifferente” (VIDEO)
Perla Vatiero ha spiegato a Mirko Brunetti il motivo per il quale non possono dormire insieme
La spiegazione di Perla Vatiero
Pochi giorni fa Perla Vatiero ha stuzzicato Mirko Brunetti chiedendogli con quante persone nella sua vita avesse fatto l’amore. Quella stessa giornata hanno passato tanto tempo insieme in giardino sotto le coperte a parlare, ridere e scherzare. Almeno fino a quando Angelica non li ha interrotti per portare loro della camomilla e sistemarsi lì con loro.
Tra loro il rapporto sembra proseguire a gonfie vele e si stanno riavvicinando dopo aver interrotto la loro relazione. Tuttavia Perla ha voluto mettere un freno per non passare un determinato limite. In queste ore ha fatto un lungo discorso a Mirko all’interno del quale spiega che non potranno dormire mai insieme dentro la casa del Grande Fratello.
Questo perché, come lei stessa lascia intendere, sente che da entrambe le parti c’è ancora attrazione fisica. Lei al momento non si sente pronta per lasciarsi andare e probabilmente, nonostante tutto, non vuole nemmeno fare un torto a Greta Rossetti. Queste le sue parole:
“Indifferente quanto vuoi tu, ma non è così. Ok, ma nemmeno sotto quel punto di vista lì. Che dici… Uno non è così indifferente perché… Non è che dici ‘Non mi piace proprio più, è un cesso”.
Dico ‘Lui è una persona che a me piace’. Perciò ti dico che è meglio. Dato che tutte quelle cose non sono finite è meglio tornare a dormire separati”.
Questa sera, inoltre, Greta Rossetti potrebbe entrare nella Casa per un confronto proprio con Mirko e Perla Vatiero. Cosa accadrà lo scopriremo solamente questa sera su Canale 5, anche se l’attuale fidanzata di Brunetti potrebbe aver già preso una decisione importante. Vi terremo aggiornati.