Nella Casa del GF Alessio Falsone prima di lasciarsi andare con Anita Olivieri aveva mostrato interesse per Perla Vatiero. Lei in un’intervista parla della vicinanza dell’ex coinquilino: “Non ero fidanzata”.

GF, Perla Vatiero parla della vicinanza ad Alessio

Portata a casa la vittoria al Grande Fratello, Perla Vatiero è tornata alla sua vita di tutti i giorni, lontana dalle telecamere. Insieme ai suoi compagni si è goduta la festa post reality show (dove non sono mancate le teorie sugli assenti e sul mancato follow di Instagram tra lei e Anita Olivieri).

LEGGI ANCHE: Scintille tra Mirko e Beatrice durante lo shooting fotografico post finale (VIDEO)

Come vi abbiamo raccontato anche ieri, Perla Vatiero ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Chi, dove ha fatto parlato anche di Alessio Falsone. Quest’ultimo infatti prima di rivelare i suoi sentimenti ad Anita Olivieri, ha flirtato proprio con la vincitrice del GF. A distanza di tempo e dell’amore ritrovato con Mirko Brunetti, Perla ha fatto sapere tra le colonne del settimanale: “Non ero fidanzata, sicuramente c’è stato un interesse”.

La questione si è poi conclusa in tempi brevi proprio perché Perla Vatiero ha pubblicamente dichiarato l’intenzione di costruire un futuro con Mirko Brunetti e quest’ultimo ha fatto di tutto per farle capire che l’aspettava: “Volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma ho capito che dovevo entrare, era la mia occasione”, ha aggiunto alla rivista.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno parlato del loro amore ritrovato proprio nella Casa del Grande Fratello, a seguito di una dolorosa rottura arrivata a Temptation Island. Grazie al GF i due si sono riavvicinati e innamorati:

“A Temptation dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato. C’era intesa e complicità tra noi al GF”, ha precisato Perla Vatiero.

Mirko Brunetti ha ammesso come in un primo momento l’intenzione fosse quella di aspettare la fine del programma per tornare insieme: “Volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma ho capito che dovevo entrare, era la mia occasione”. E così è stato!