Ieri sera Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello, dopo un lungo percorso all’interno della casa. La vera vittoria però è (anche) di Maria De Filippi. Il motivo? Andiamo a scoprirlo.

Maria De Filippi vince ancora grazie a Perla Vatiero

Non sono mancate le emozioni ieri sera nel corso della finale del Grande Fratello e come abbiamo visto a vincere il reality show di Canale 5 è stata Perla Vatiero, che ha sconfitto Beatrice Luzzi all’ultimo televoto. La gieffina, che da mesi è supportata da tutti i fan dei Perletti, ha sbaragliato la concorrenza trionfando sui suoi avversari. Tuttavia impossibile non constatare come il primo posto di Perla sia anche in realtà una vittoria (l’ennesima) per Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Giampiero Mughini è un mood e resta seduto impassibile mentre tutti festeggiano Perla (VIDEO)

Sappiamo bene infatti che la Vatiero è una “creatura” dei programmi della conduttrice. Solo lo scorso anno la vincitrice del Grande Fratello era insieme a Mirko Brunetti tra i protagonisti di Temptation Island e col passare del tempo il fedele pubblico di Canale 5 si è appassionato alla loro storia d’amore, che ha vissuto alti e bassi. In questi mesi così il triangolo con Greta Rossetti ha fatto a lungo discutere e proprio ieri sera sembrerebbe essere arrivato il capitolo finale per i Perletti, che si sono finalmente ritrovati.

Con la vittoria di Perla Vatiero dunque Maria De Filippi trionfa ancora. Solo poche settimane fa la presentatrice ha visto anche Angelina Mango, altra sua creatura, vincere il Festival di Sanremo 2024. Ma non solo. Tra i Big della kermesse musicale, come sappiamo, ci sono stati diversi ex protagonisti di Amici che a oggi sono tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale, come Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Irama e i The Kolors.

Insomma la De Filippi ancora una volta ha fatto centro e di certo può ritenersi più che soddisfatta. Nel mentre i fan di Perla e Mirko attendono con ansia il ritorno della coppia sui social e ai due facciamo un enorme in bocca al lupo.