Kanye West contro Pete Davidson

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Kim Kardashian ha ufficialmente chiuso il matrimonio con Kanye West, iniziando una relazione con Pete Davidson. Nonostante i due si stiano frequentando da diverso tempo, la coppia solo qualche giorno fa ha deciso di uscire finalmente allo scoperto, confermando così la relazione. L’imprenditrice e il rapper nel mentre hanno legalmente divorziato, tuttavia proprio West non sembrerebbe aver preso bene la nuova storia della sua ex moglie. Spesso infatti Kanye ha duramente attaccato sui suoi social Pete, al punto che la stessa Kim è stata costretta a intervenire, pregando il cantante di smetterla. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Con una serie di post pubblicati sui social, che successivamente sono stati rimossi, Kanye West ha svelato di aver ricevuto dei messaggi da parte di Pete Davidson, nei quali l’attore gli diceva di essere a letto con Kim Kardashian. A quel punto è arrivata la reazione del rapper, che ha fatto un duro sfogo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Mi ha scritto e mi ha detto che era a letto con mia moglie. Ho pensato che non è più legalmente mia moglie, visto che l’avvocato ha finalmente chiuso il divorzio. Ogni volta che cerco di essere positivo, arriva della negatività, ma alla fine sono io lo stalker. Voglio solo proteggere i miei figli. Tutta questa storia sembra una trappola. Vogliono che io reagisca così. Sono tornato da Miami e ho scoperto che nessuno dei miei figli verrà al Sunday Service”.

https://twitter.com/akademiks/status/1503047134555299847?s=21

Sembrerebbe dunque che tra Kanye West, Pete Davidson e Kim Kardashian ci siano ancora delle tensioni in corso. Ma cosa accadrà adesso che l’attore e la modella sono usciti alla luce del sole? Non resta che attendere per scoprirlo.