È arrivato il momento di pensare all’estate, alla mitica prova costume! L’obiettivo è sempre quello: ventre piatto e gambe da modella. Un sogno che ora, grazie a una rivoluzionaria apparecchiatura chirurgica che arriva dagli Stati Uniti, diventa realtà. Parola di chirurgo estetico! Vediamo di cosa si tratta.

Doppia azione

Il suo nome è Renuvion J-Plasma, ed è un rivoluzionario trattamento microinvasivo che combina l’energia della radiofrequenza invasiva alle proprietà gassose dell’elio, ottenendo un riscaldamento controllato e sicuro del tessuto sottocutaneo per una contrazione tissutale evidente e duratura.

Meno centimetri, pelle più bella

La tecnologia Renuvion J-Plasma si utilizza, con ottimi e sorprendenti risultati, nei casi di lassità e flaccidità di zone come interno coscia, braccia, addome e collo. Ed è anche estremamente efficace per trattare le smagliature e le cicatrici post acneiche.

Subito dopo il trattamento possiamo immediatamente notare straordinari risultati di retrazione tissutale High Definition 4D. In pratica si perdono centimetri dove ci si sente più abbondanti, e si migliora la qualità della pelle. Doppio risultato.

Addio cicatrici

Pazienti che finora potevano essere trattate solo con una addominoplastica o un lifting interno cosce o lifting braccia, interventi che possono lasciare evidenti e di certo poco estetiche cicatrici, ora in una gran maggioranza dei casi posso ottenere risultati eccezionali con cicatrici invisibili!

La tecnologia Renuvion J-Plasma infatti utilizza una cannula sottilissima, di soli tre millimetri, che praticamente non lascia alcun segno visibile.

Una seduta e via…

Gli interventi con Renuvion sono diversi: si va dalla Liposcultura addome e dorso, ai pettorali negli uomini, al lifting braccia o gambe… È possibile perfino eseguire un resurfacing cutaneo con effetto ringiovanimento e lifting su viso e collo.

Una tecnologia estremamente versatile e innovativa, dunque.

Con la tecnologia del J-Plasma applicata nella chirurgia estetica del corpo e del volto è possibile ottenere risultati stupefacenti come mai si erano ottenuti negli ultimi 20 anni. Il tutto in una sola seduta, senza bisogno di ricovero!

Al di là dell’effetto lifting, con Renuvion si può migliorare l’aspetto qualitativo della cute trattata.

Quasi tutti gli interventi descritti sono eseguibili in anestesia locale con sedazione e in regime di Day Surgery, cosicché il paziente può rientrare a casa in giornata, migliorando di tanto il disagio post-operatorio.

Il futuro è già qui

Una bella novità, che sono molto orgoglioso di poter proporre alle mie pazienti e ai miei pazienti, e che mi sta dando davvero molte soddisfazioni, sia a me sia alle donne e agli uomini che ne giovano.

Innovazione, efficacia, qualità, naturalezza e sicurezza sono da sempre i punti di forza del mio splendido lavoro. Ora, con il Renuvion la chirurgia estetica ha fatto passi nel futuro.

#paroladeldottorbove

a cura di Pierfrancesco Bove