Pier Silvio Berlusconi commenta Unica di Ilary Blasi
In queste ore Pier Silvio Berlusconi ha commentato per la prima volta Unica, il docufilm di Ilary Blasi uscito su Netflix
Parla Pier Silvio Berlusconi
Questa mattina, a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha incontrato i giornalisti per fare un punto della situazione editoriale ed economica, a distanza di tre mesi dalla partenza della nuova stagione televisiva. Nel corso della conferenza si è dunque parlato dei grandi risultati portati a casa da Mediaset durante le ultime settimane e di certo i dati sono più che soddisfacenti. Durante la chiacchierata con la stampa si è anche parlato di alcuni programmi di punta del Biscione e naturalmente non è mancato il capitolo Isola dei Famosi. Come è noto infatti di recente se ne sono dette di ogni sul reality show e su Ilary Blasi, che secondo alcuni insistenti rumor potrebbe non tornare alla conduzione.
A sorpresa però questa mattina Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che anche quest’anno L’Isola dei Famosi andrà in onda, e la partenza è prevista in primavera. Ma non solo. Nonostante al momento non ci sia ancora un contratto firmato, l’intenzione è quella di riportare la Blasi al timone della trasmissione. Queste le dichiarazioni di Berlusconi in merito, riportate da Il Fatto Quotidiano:
“L’Isola c’è in palinsesto e partirà in primavera fine marzo/inizio aprile, quindi anticipata e sulla conduzione. Non abbiamo ancora parlato dal punto di vista contrattuale ma l’intenzione è andare avanti probabilmente con Ilary Blasi”.
Ma non è ancora finita. Sempre alla nota testata, Pier Silvio Berlusconi ha commentato Unica, il docufilm di Ilary Blasi che solo pochi giorni fa è stato rilasciato su Netflix. In merito l’amministratore delegato ha affermato:
“Il documentario Unica? Non lo voglio vedere”.
Sembrerebbe dunque che in primavera, come svelato da Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi tornerà alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, già attesissima da tutto il pubblico. Ma chi sbarcherà stavolta in Honduras? Lo scopriremo nei mesi a venire.