Pier Silvio Berlusconi soddisfatto del nuovo Grande Fratello: “Convinto della nuova linea adottata”
In queste ore Pier Silvio Berlusconi ha commentato la nuova edizione del Grande Fratello
Pier Silvio Berlusconi commenta il Grande Fratello
Il Grande Fratello sta andando in onda da ormai un paio di mesi con un certo successo. Gli spettatori si sono abituati alle novità introdotte e hanno cominciato ad appassionarsi alle vicende dei concorrenti.
Ricordiamo, infatti, che Pier Silvio Berlusconi ha stabilito delle nuove regole da rispettare in merito al comportamento che i gieffini devono adottare una volta varcata la porta rossa.
Essendo passato un po’ di tempo, quindi, è tempo di tirare le somme della corrente edizione. A farlo ci ha pensato proprio Pier Silvio nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.
Dopo aver espresso il suo pensiero su Verissimo e la conduzione di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, ha rivelato di non essere così tanto preoccupato dello share. Ritiene sia meglio avere un punto in meno piuttosto che cadere nella volgarità:
“Sono convintissimo della nuova linea adottata. Stavamo rischiando di andare oltre. Anche se fosse, e così non è, meglio un punto di share in meno che cadere nella mancanza di rispetto”.
Forse è proprio per tale ragione che il Grande Fratello potrebbe continuare la sua corsa anche a lungo. Si pensa che l’edizione dovesse finire a dicembre, ma si vocifera che prossimamente verrà annunciato il prolungamento fino al mese di marzo 2024. In seguito arriverà L’Isola dei Famosi e poi Temptation Island. Questo potrebbe essere il motivo per il quale si prevede l’ingresso di tanti altri concorrenti.
Al momento, comunque, si tratta solo di ipotesi che non hanno ancora ricevuto conferma. La sola cosa certa è la soddisfazione da parte di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di questa edizione del GF. E voi cosa ne pensate, vi sta piacendo o lo preferivate com’era prima? Fatecelo sapere con un commento.
Questo il suo commento al Corriere della Sera. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.