Il rapporto tra Piera e Anna Corona

Dopo questa importante rivelazione, quindi, Piera Maggio ha anche raccontato altri comportamenti avuti da Anna e Jessica. La prima avrebbe aggredito Giacoma Maggio, la sorella di Piera, dicendole: “Te lo farò vedere io cos’è la cattiveria“. La seconda, invece, si sarebbe aggirata più volte nei pressi della sua abitazione a scopo intimidatorio e avrebbe commesso atti vandalici a danno della sua famiglia.

Nella puntata di Chi l’ha visto, poi, si è anche discusso di un altro punto dell’indagine avvenuta anni fa. Si tratta del verbale redatto dalla Questura di Trapani nel settembre del 2004, il giorno dopo la scomparsa di Denise. La Polizia, infatti, pare che, per errore, non avrebbe perquisito l’appartamento di Anna Corona, ma un altro. Lo aveva detto all’epoca dei fatti Alice, l’altra figlia di Anna durante una deposizione. Piera Maggio, infatti, ha anche dichiarato come ci siano ancora molte cose poco chiare, come riporta anche Libero Quotidiano:

In tutta questa storia ci sono state solo lacune e depistaggi, che col tempo non sono state chiarite ma sono addirittura diventate più oscure. Ho saputo della scomparsa di Denise alle 12.30 e sono arrivata a casa poco dopo, trovando già le forze dell’ordine sotto casa.

Ci saranno altri sviluppi in merito? il caso sarà riaperto dopo tutto questo tempo? Non appena avremo news a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

Indietro