Luca Onestini interviene in difesa di Pierdavide Carone

Come tutti sappiamo, Luca Onestini, oltre ad essere fidanzato con la modella Ivana Mrazova, lavora come speaker radiofonico a RTL 102.5. L’ex gieffino ha ascoltato il brano di Pierdavide Carone e i Dear Jack e ha deciso di intervenire. Non ha potuto esimersi da dire il suo personale punto di vista, esclamando tra le storie di Instagram:

“Accendo la radio e passano Caramelle… Ogni volta che ascolto queste parole, mi vengono i brividi… Questo brano a Sanremo doveva esserci”.

Questo non può che essere motivo di grande soddisfazione per Pierdavide Carone e i Dear Jack, i quali sembrano essere molto delusi per l’esclusione da Sanremo 2019. Luca Onestini, tra l’altro, non è l’unico ad aver apprezzato il lavoro fatto dal cantante e dalla band, anche alcuni colleghi illustri hanno dato una nota di merito. Come dichiarato da Pierdavide, infatti, i Negramaro, i Nomadi, Elisa, Bennato e Ermal Meta, giusto per citarne alcuni, hanno fatto i loro complimenti per il brano che reputano davvero molto valido.
Purtroppo non è la prima volta che questo accade. La cosa importante, però, è che riesca comunque ad ottenere il successo che merita.

Pierdavide Carone dopo Amici ne ha fatta di strada e tante sono state le collaborazioni portate a termine, tra cui proprio un Festival di Sanremo. Ma vediamo nel dettaglio…

IndietroAvanti