Pierdavide Carone escluso da Sanremo 2019. Interviene Luca Onestini
Luca Onestini interviene in difesa di Pierdavide Carone Come tutti sappiamo, Luca Onestini, oltre ad essere fidanzato con la modella Ivana…
Luca Onestini interviene in difesa di Pierdavide Carone
Come tutti sappiamo, Luca Onestini, oltre ad essere fidanzato con la modella Ivana Mrazova, lavora come speaker radiofonico a RTL 102.5. L’ex gieffino ha ascoltato il brano di Pierdavide Carone e i Dear Jack e ha deciso di intervenire. Non ha potuto esimersi da dire il suo personale punto di vista, esclamando tra le storie di Instagram:
“Accendo la radio e passano Caramelle… Ogni volta che ascolto queste parole, mi vengono i brividi… Questo brano a Sanremo doveva esserci”.
Questo non può che essere motivo di grande soddisfazione per Pierdavide Carone e i Dear Jack, i quali sembrano essere molto delusi per l’esclusione da Sanremo 2019. Luca Onestini, tra l’altro, non è l’unico ad aver apprezzato il lavoro fatto dal cantante e dalla band, anche alcuni colleghi illustri hanno dato una nota di merito. Come dichiarato da Pierdavide, infatti, i Negramaro, i Nomadi, Elisa, Bennato e Ermal Meta, giusto per citarne alcuni, hanno fatto i loro complimenti per il brano che reputano davvero molto valido.
Purtroppo non è la prima volta che questo accade. La cosa importante, però, è che riesca comunque ad ottenere il successo che merita.
Pierdavide Carone dopo Amici ne ha fatta di strada e tante sono state le collaborazioni portate a termine, tra cui proprio un Festival di Sanremo. Ma vediamo nel dettaglio…