Pierfrancesco Boschi, il fratello dell’ex ministra, spopola in Rete con le sue foto da sex symbol!
Si chiama Pierfrancesco. Di cognome fa Boschi. E’ il fratello dell’ex Ministra renziana Maria Elena Boschi. Ha fatto da pochi…
Si chiama Pierfrancesco. Di cognome fa Boschi. E’ il fratello dell’ex Ministra renziana Maria Elena Boschi. Ha fatto da pochi giorni il suo esordio su Instagram dove ha ricevuto una pioggia di like. Le prime foto che ha pubblicato sono quelle relative al red carpet assieme a sua sorella in occasione della Mostra del cinema di Venezia.
Laureato in ingegneria, 28 anni, single. Un “bel manzo”, come direbbe qualcuna delle sue fan. Entrambi sono single (almeno così pare). Qualcuno sospetta che Pierfrancesco possa iniziare presto una carriera da attore. Sarà realmente così? Intanto le fan su Instagram, dove ha già tantissimi seguaci, continuano a scrivere: «Bello da morire». Ci troviamo di fronte ad un nuovo sex symbol!
Di lui si sa veramente poco. A parte il fatto che il suo lavoro abbia a che fare con una cooperativa che si occupa di costruzioni a Ravenna (così sembra da quello che si legge in Rete). Vita sentimentale? Blindata. Proprio come la Boschi che ha sempre difeso la propria privacy in questi anni durante i quali ha rivestito importantissimi ruoli istituzionali. Ma la bellezza che accomuna i due fratelli sembra un vizio di famiglia.
Tutto su Maria Elena Boschi
Nata a Montevarchi ma cresciuta a Laterina, piccolo comune della provincia di Arezzo dove la sua famiglia risiede da generazioni; figlia di Pierluigi Boschi (1948), titolare dell’impresa agricola “Il Palagio”, dirigente provinciale della Coldiretti, membro del Consiglio della Camera di Commercio di Arezzo, dal 2004 al 2010 Presidente della Confcooperative di Arezzo, e dal 2011 al 2015 consigliere d’amministrazione di Banca Etruria, di cui dal 2014 è stato anche vice-presidente, e di Stefania Agresti (1957), Dirigente Scolastico e impegnata nella politica locale, tre legislature nel Consiglio Comunale di Laterina, di cui l’ultima da vice-Sindaco, e candidata non eletta nel 2010 alle elezioni regionali in Toscana per il Partito Democratico; ha due fratelli, Emanuele Boschi, commercialista e revisore contabile presso lo Studio BL di Firenze, precedentemente Program e Cost Manager in Banca Etruria, e Pierfrancesco Boschi, ingegnere civile.