Pierfrancesco Favino a Verissimo parla di Sanremo e dei progetti futuri
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Pierfrancesco Favino ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo e dei progetti…
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Pierfrancesco Favino ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo e dei progetti futuri
Mancano poche settimane al nuovo Festival di Sanremo. In queste ore sono stati comunicati i primi 12 Big in gara che parteciperanno alla kermesse musicale, in onda dal 5 al 9 febbraio, e a breve saranno annunciati i restanti 12. Ancora una volta alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà Claudio Baglioni, mentre invece c’è ancora molto silenzio sui co-conduttori. A ricoprire questo ruolo, lo scorso anno, con enorme successo, ci sono stati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I due, tuttavia, non sembrerebbero essere confermati per la prossima edizione, nonostante entrambi abbiano un ottimo ricordo dell’esperienza.
Adesso l’attore, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha parlato proprio dell’amicizia con la showgirl e il cantante. Per di più, l’uomo ha anche svelato di essere pronto a tornare sul palco dell’Ariston, in caso Baglioni avesse bisogno di lui. Infine, non è mancato un commento suoi prossimi progetti che lo terranno impegnato.
Scopriamo le sue parole.
Pierfrancesco Favino parla dell’esperienza sanremese a Verissimo
Nel salotto di Silvia Toffanin, Pierfrancesco partendo proprio dal legame con Michelle Hunziker e Claudio Baglioni ha ammesso:
“Sono molto legato a entrambi, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme”
Per quanto riguarda la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, Favino dichiara:
“Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo”
Infine, sui progetti futuri, l’attore svela:
“Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare in America. Per me è stato importante fare esperienze all’estero, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle”
Pare dunque che Pierfrancesco Favino, almeno per il momento, non prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma chi sarà allora a sostituire lui e Michelle? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, e aspettiamo queste ultime ore per scoprire l’elenco completo di tutti gli artisti in gara sul palco dell’Ariston.