Pierluigi Diaco e il futuro televisivo: lo rivedremo su Rai 2?

Per il momento, dunque, si tratta di un addio parziale al mondo dei social. Probabilmente il cordone non può essere reciso del tutto soprattutto per ragioni professionali. Impossibile infatti che al giorno d’oggi un professionista del settore giornalistico non resti al passo delle notizie anche attraverso network come Facebook o Twitter.

Nel frattempo, tra i corridoi Rai si vocifera che l’ultima esperienza di Pierluigi Diaco sulla rete ammiraglia non abbia entusiasmato il direttore di Rai 1.

Così, oltre a una mancata riconferma, il conduttore romano sarebbe costretto a un ulteriore ridimensionamento. Secondo quanto si apprende tramite il sempre informato TVBlog, Diaco potrebbe lasciare la prima rete per la seconda, approdando su Rai 2 in seconda serata.

Nulla di veramente confermato, ma raramente questo genere d’indiscrezione va incontro a eclatanti smentite. Certo, noi glielo auguriamo proprio in nome di quella sperticata dedizione di cui il giornalista venuto dalla scuderia di Maurizio Costanzo si è tanto fregiato.

IndietroAvanti