Pierluigi Gollini parla del presunto tradimento a Giulia Provvedi
Dopo essere stato accusato di aver tradito Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini parla per la prima volta Giornate intense, queste, per…
Dopo essere stato accusato di aver tradito Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini parla per la prima volta
Giornate intense, queste, per Giulia Provvedi. La cantante de Le Donatella è attualmente, insieme a sua sorella, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3, e proprio poche sere fa è stata sconvolta da una notizia arrivata dall’esterno della casa. Da un anno e tre mesi, la ragazza è sentimentalmente impegnata col calciatore Pierluigi Gollini, e sembrava che tutto andasse per il meglio. La scorsa settimana, però, è arrivata una segnalazione da parte di Deianira Marzano, blogger campana, che vedeva protagonista proprio il giocatore. Secondo le parole dell’influencer, infatti, il giovane avrebbe sedotto una ragazza misteriosa in un noto locale di Milano, per poi allontanarsi con lei.
Naturalmente la questione è stata riferita a Giulia, che delusa ed amareggiata dal gossip, non ha potuto fare altro che essere assalita da mille dubbi, non potendo confrontarsi col suo compagno. Adesso, nonostante un momento di silenzio iniziale, Gollini ha deciso di parlare dell’accaduto, raccontando per la prima volta la sua verità sull’ipotetico tradimento.
Scopriamo le sue parole.