Pierluigi Gollini svela la verità sul presunto tradimento a Giulia Provvedi

Intervistato dal settimanale Spy, il calciatore ha deciso di svelare la sua verità su quanto accaduto, negando categoricamente il tradimento.

“Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità. Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita. C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”

Che dunque Pierluigi sia innocente? Questa sera, nel frattempo, durante la nuova diretta del reality assisteremo all’incontro tra Deianira e Giulia, in cui la blogger racconterà la sa testimonianza. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra le due.

Indietro