Piero Chiambretti potrebbe lasciare la tv: il conduttore parla di ciò che ha vissuto e racconta della proposta di scrivere un libro

Dopo aver svelato che potrebbe lasciare la tv, Piero Chiambretti parla anche di quanto ha vissuto negli ultimi mesi. Il conduttore infatti se dovesse tornare sul piccolo schermo non renderà la sua esperienza pubblica, volendo mantenere la privacy sulla sua vita privata. Queste le sue parole in merito:

“Non amo rendere pubblico quello che è privato. Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato, il ripensamento delle mie scelte professionali. È stata un’esperienza troppo personale, troppo dolorosa per farla diventare un fenomeno da baraccone”.

Come se non bastasse Piero Chiambretti svela di aver ricevuto anche una proposta di scrivere un libro da parte di Mondadori. Tuttavia il presentatore non ha accettato l’offerta, rispondendo semplicemente:

“Voi siete pazzi”.

Cosa potrebbe accadere dunque nel futuro di Piero Chiambretti? Il conduttore lascerà davvero la tv una volta per tutte o invece tra qualche mese tornerà con un nuovo programma? In attesa di ulteriori news facciamo un grande in bocca al lupo al presentatore.

IndietroAvanti