Piero Chiambretti torna in tv con Tika Taka: qualche giorno fa il conduttore ha ammesso di aver pensato di lasciare il mondo dello spettacolo

Mentre pare che ormai il futuro televisivo di Piero Chiambretti sia certo, solo qualche giorno fa il conduttore aveva parlato della possibilità di non tornare in tv.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso. Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea”.

Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate, e che Piero Chiambretti assumerà il comando di Tika Taka. Noi facciamo un grande in bocca al lupo al conduttore, e attendiamo con ansia di rivederlo in tv.

IndietroAvanti