Piero Chiambretti a Verissimo ricorda la madre morta di Covid-19
Ospite a Verissimo, Piero Chiambretti ricorda sua madre e svela perché ha accettato di condurrre Tika Taka Dopo aver ricordato…
Ospite a Verissimo, Piero Chiambretti ricorda sua madre e svela perché ha accettato di condurrre Tika Taka
Dopo aver ricordato sentitamente sua madre, morta di Covid-19 lo scorso marzo, Piero Chiambretti a Verissimo svela perché ha deciso di condurre Tika Taka. La trasmissione andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre su Italia 1 e il presentatore ha voluto mettersi alla prova con questa nuova sfida sempre per un motivo legato a Felicita.
Queste le parole di Chiambretti in merito;
“Ringrazio Mediaset per la proposta. Tiki Taka è lo show giusto per questo momento storico della mia vita in cui voglio tagliare col passato. Visto che mia madre non c’è più, ho voluto fare una cosa diversa che non aveva mai visto per non sentirne troppo la mancanza. Il 21 settembre, a sei mesi esatti dalla sua scomparsa, ci sarà la prima puntata di un programma senza la mia prima spettatrice anche se so che lei è sempre qui con me”.
Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Piero Chiambretti per Tika Taka, e ricordiamo l’appuntamento con Verissimo per sabato 12 settembre.