Piero Pelù attacca Fiorello: anche il cantante si schiera contro il comico
Piero Pelù attacca Fiorello, che nel mentre riceve una lettera di scuse da Tiziano Ferro In attesa di scoprire se…
Piero Pelù attacca Fiorello, che nel mentre riceve una lettera di scuse da Tiziano Ferro
In attesa di scoprire se Fiorello replicherà all’attacco di Piero Pelù, Tiziano Ferro, a seguito del caos mediatico scaturito dalla sua battuta, ha deciso di fare un passo indietro. Il cantautore di Latina, così, ha deciso di inviare una lettera di scuse al comico, specificando come la sua sia stata una semplice battuta, seppur non riuscita molto bene. Questo il messaggio del cantante, mostrato sui social da Tiziano stesso:
“Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con te le parole di una mia canzone. È in quello spirito che ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante”
Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro come si risolverà la questione. Fiorello avrà accettato le scuse di Tiziano Ferro, mettendo fine allo scontro? E soprattutto, il comico deciderà di rispondere all’attacco di Piero Pelù? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e se Rosario, nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo, farà riferimento a quanto successo in queste ore.