Pieparolo Petrelli su Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Proseguendo, il ragazzo ha svelato ciò che lo attrae della bella tronista:

“Teresa mi ha colpito subito: ha degli occhi magnetici e una sincerità che mi affascina. Penso sia una persona vera e questo per me è fondamentale. Dice sempre quello che pensa, anche a costo di sbagliare. È quella che si può definire una donna con gli attributi: la classica napoletana che all’occorrenza sa portare i pantaloni. Voglio una donna sveglia che abbia le idee chiare e che sia decisa. E poi esteticamente ho sempre preferito le more. Teresa rientra perfettamente nel tipo di donna che mi attrae”

Infine, non sono mancate parole di accuse verso Andrea Dal Corso:

“Sicuramente i percorsi con gli altri corteggiatori sono più avanti, anche se io sono convinto non siano le persone giuste per lei. (…) Credo che Luca e Antonio siano i più sinceri, ma li trovo incompatibili con Teresa. Antonio ha bisogno di essere spronato, mentre a lei serve a fianco un uomo che le tenga testa. Quando sono insieme, Antonio la spegne. Al di là dell’attrazione non vedo un futuro. Luca invece lo trovo troppo piccolo. Andrea è sicuramente il più formato ma non è sincero: usa le doti che ha, come la dialettica, per ammaliarla. In fondo ha fatto la stessa cosa a ‘Temptation Island’ con la fidanzata Martina Sebastiani. Ha dei copioni che recita ed è molto bravo in quello che fa, ecco perché Teresa ancora non riesce a vederci chiaro”

Infine, Petrelli svela il suo unico rimpianto:

“Se avessi saputo prima che Teresa poteva piacermi in questo modo, avrei chiesto di scendere per corteggiarla molto prima. Adesso, però, vorrei qualche dimostrazione da parte sua. Io mi sono messo in discussione entrando in quello studio, soprattutto per via della mia famiglia e di mio figlio. Ora vorrei che lei aprisse gli occhi e capisse chi merita davvero le sue attenzioni”

Cosa succederà adesso? Andrew risponderà a queste accuse? Ma soprattutto, Pierpaolo Petrelli potrebbe essere la scelta di Teresa?

Indietro