Pierpaolo Pretelli riceve un aereo da Elisabetta? Giulio svela la verità
Le confessioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Qualche giorno fa a scambiarsi delle confessioni sono stati proprio Giulia Salemi…
Le confessioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Qualche giorno fa a scambiarsi delle confessioni sono stati proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ormai vicinissimi. Proprio la blogger ha esortato il modello ad aprirsi di più, e in merito ha affermato:
“Apriti! Io ti vedo che quando non passi il tempo a far ridere me o Tommaso…stai da solo e pensi. Questo Grande Fratello l’hai voluto e hai la possibilità di liberarti, non avere paura. Non si capisce mai quello che pensi, io lo immagino, ma non su percepisce mai. Un tempo io giravo alla larga, ma ora vado dritta. La tua famiglia non si sa, il tuo passato non si sa, quello che vuoi non si sa. Fuori sarà esattamente come qui dentro, io la mia migliore amica l’ho conosciuta a qui dentro e darei tutto per lei. Qui è tutto concentrato, quando mai fuori dedicheresti tutto quel tempo a una persona? Gli altri pensano che tu stia sempre bene, fallo per te stesso più che per gli altri”.
Immediata la replica di Pierpaolo Pretelli, che ha aggiunto:
“Questo è perché sono confuso, nemmeno io ho le risposte alle domande che mi stai facendo. Quando mi vedo che penso, rifletto su tante cose ma non ho le risposte. Io non riesco a fare capire quello che ho dentro, quello che provo. Quando vado in sauna lo faccio per stare da solo, ma in realtà se viene qualcuno da me io sono felice. Perché è tutto così complicato? Magari al di fuori non ti avrei mai conosciuta, ma su tante cose siamo uguali, davvero tante. Forse l’unica cosa che cambia è il sesso, io uomo e tu donna, ma per il resto nulla”.