Pierpaolo Pretelli si sfoga con Andrea Zelletta, interviene Elisabetta

Nervoso per quanto accaduto con Elisabetta, Pierpaolo Pretelli ha raggiunto il giardino, dove si è sfogato con Andrea Zelletta, che è immediatamente intervenuto: “Per come la vedo io ci sta fraintendere però era uno scherzo. L’altra cosa è una tensione che stai accumulando”

Zelletta ha così ascoltato le ragioni del suo amico, ma ha anche cercato di farlo ragionare: “La vivi male, sciogliti. Non pesare le parole”. Pierpaolo Pretelli, dopo aver ascoltato in silenzio, ha confidato che non si sarebbe aspettato un’uscita simile e ha aggiunto che la situazione stia risucchiando le sue energie.

Rosalinda, aggiuntasi alla conversazione, si è detta dello stesso avviso di Andrea, che ha continuato: “Stai vivendo un momento di tensione, qualsiasi cosa detta da Elisabetta ti tocca. Vivila con più leggerezza, cambi atteggiamento nei confronti di tutti noi e se cambi atteggiamento lei se ne rende conto e ti viene a cercare. Guarda tutto in prospettiva”.

Poco dopo anche Elisabetta è uscita in giardino e ha subito chiarito: “Allora non si faranno più battute perché le prendi male” ha detto innervosita per concludere: “Non mi sono resa conto di aver detto qualcosa che toccava la tua suscettibilità” – con Pierpaolo Pretelli che ha concluso: “C’è un clima di tensione, una parola che prima poteva scivolarmi ora magari gli do peso”.

Tutto è bene quel che finisce bene però, perché poco dopo Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono stretti in un tenero abbraccio. Che sia la volta buona per un definitivo chiarimento?

IndietroAvanti