Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla Rai, arriva la replica di Mara Venier
Una battuta fatta da Pierpaolo Pretelli a Verissimo sulla Rai, scatena la polemica. Arriva la replica di Mara Venier
La battuta di Pierpaolo Pretelli sulla Rai
Questo pomeriggio a Verissimo (QUI L’INTERVISTA) Pierpaolo Pretelli ha presenziato nello studio di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del GF Vip 5 si è raccontato tra vita privata e carriera. Dopo le recenti esperienze in Rai (da Tale e Quale Show a Domenica In) è pronto per una nuova avventura a R101 e non solo, come da lui stesso rivelato. Tornare a Mediaset, dopo un po’ di tempo, ha portato il ragazzo a fare una battuta, che già avevamo sentito in altre occasioni, come vedremo in seguito:
«Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole», ha detto in tono scherzoso Pierpaolo Pretelli.
Le parole di Pierpaolo Pretelli, però, sembrano aver diviso il pubblico all’ascolto e, se da una parte i suoi sostenitori l’hanno difeso, dall’altra ci sono coloro che gli hanno dato contro. Quanto detto dall’ex velino di Striscia La Notizia è arrivato a Mara Venier che sui social ha condiviso lo screen del video che vi abbiamo mostrato. A seguire anche un altro tweet di un utente, il quale sostiene come Pierpaolo debba essere riconoscente alla conduttrice. La Venier ha replicato, limitandosi a un: “Porello!!!!!!!!” accompagnato da delle emoticon che ridono.
Visto il “rumore” che hanno fatto le sue parole, Pierpaolo Pretelli ci ha tenuto a intervenire personalmente…