L’intervento di Pretelli su Twitter

Come abbiamo spiegato nelle righe precedenti, la battuta di Pierpaolo Pretelli ha diviso i telespettatori. Per tale ragione il ragazzo si è sentito chiamato in causa e costretto a intervenire per spiegare la sua posizione:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”, ha scritto Pierpaolo Pretelli su Twitter.

A testimoniare il fatto che questa sia stata una battuta già ripetuta proprio in Rai è un video postato tra i commenti. Come potete vedere, infatti, durante un’ospitata a TV Talk (e non solo) l’ex gieffino ha proprio detto la medesima frase, provocando la fragorosa risata dei presenti in studio.

https://twitter.com/annarit05467267/status/1503074573797019651

Successivamente, sempre per dimostrare che si sia trattato semplicemente di una battuta, Pierpaolo Pretelli ha mostrato la foto che conserva gelosamente nel suo salone e che lo vede insieme proprio a Mara Venier: “Per farti capire! Questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo”, ha spiegato ancora.

https://twitter.com/pierpaolopretel/status/1503067912072044548?s=21

Insomma Pierpaolo Pretelli ha spiegato che non c’è stata alcuna intenzione “cattiva” da parte sua. Anche perché in più interviste ha sempre ringraziato pubblicamente la Rai per le occasioni date nell’ultimo anno e in particolare Mara Venier e Carlo Conti per aver creduto in lui. Polemica chiusa?

Indietro