Mara Venier: ecco perché ha voluto fortemente Pierpaolo Pretelli

A inizio mese Mara Venier è stata ospite, così come Pierpaolo Pretelli, di Alberto Matano a La Vita In Diretta. Il conduttore ha così chiesto alla collega quale talento vede nell’ex gieffino. Mara nel dire cosa pensa di Pierpaolo ha anche fatto una rivelazione:

“Lui secondo me può avere una grande e brillante carriera. Intanto è un bravo ragazzo, lo sappiamo e conosciamo attraverso il Grande Fratello, che ha rivelato l’essenza della sua anima. Lì non nascondi niente. Quando stai per mesi e settimane chiuso in una casa. Ma lui in più sta dimostrando a Tale e Quale di avere del talento”.

Queste le belle parole spese da Mara Venier per Pierpaolo Pretelli:

“Posso dire una cosa? A me piacerebbe, e la sappiamo soltanto io e lui, e volevo condividerla con voi. Io sto pensando a lui per fargli fare qualcosa all’interno di questa Domenica In. Adesso come finisce Tale e Quale stiamo pensando a un gioco molto forte”.

E così è stato. Mara Venier ha mantenuto la promessa (e non avevamo dubbi) e ha fortemente voluto Pierpaolo Pretelli nella sua trasmissione. Questo darà modo così al modello di farsi conoscere sotto un’altra veste e mettere in risalto la sua simpatia e talento. E di certo con queste dichiarazioni di Mara di qualche settimana fa la polemica delle ultime ore può dirsi ampiamente chiusa, non trovate?

Indietro